21 novembre: “Lo sport a Taranto – verso i Giochi del Mediterraneo” al Centro Medicina dello Sport di Taranto

Il ruolo della medicina dello sport a Taranto in prospettiva Giochi del Mediterraneo al centro dell’incontro che si svolgerà in via Lazio e che vedrà protagonisti importanti rappresentanti dello sport nazionale e locale

E’ iniziato il conto alla rovescia per l’atteso appuntamento “Lo sport a Taranto – verso i Giochi del Mediterraneo”, incontro organizzato dal Centro di Medicina dello Sport di Taranto in collaborazione con Ki.Fra Comunicazione&Eventi e Kmzero99, che si terrà il prossimo 21 novembre a partire dalle ore 18:00 nella sede di via Lazio, 45 a Taranto.

Il ruolo della medicina dello sport a Taranto in prospettiva Giochi del Mediterraneo al centro dell’incontro ideato dal dott. Luigi Santilio, presidente dell’associazione Medico Sportiva di Taranto ed al quale interverranno il dott. Luca La Bianca, medico dello sport, ortopedico ed istruttore UEFA Football Doctor Education Programme, Michelangelo Giusti, delegato Coni Taranto, Luca Balasco, referente regionale scuola Sport e Salute, Luca Augenti, presidente Uisp Taranto, Luca Pellicoro, vicepresidente dell’associazione Enjoy Your Dive e Vito D’Onghia, allenatore di nuoto.

All’evento, moderato dal giornalista Matteo Schinaia, direttore responsabile di TuttoSportPuglia.com, parteciperanno anche le delegazioni di Taranto FcGioiella Prisma Taranto e Cus Jonico, oltre che di numerose altre importanti realtà sportive del territorio.

Per informazioni, è possibile contattare il numero di telefono 0997361876.