Da San Cataldo, per i “forestieri”

In onore di San Cataldo, Santo Patrono della città di Taranto, Teatrominimo APS è lieta di presentare i primi dieci episodi di “Welovetaranto – Itinerario di Città Vecchia in 40 tappe”, primo podcast di una trilogia a tema turistico che comprenderà successivamente anche la città nuova e le periferie. Ogni dieci giorni, dieci nuovi episodi.

Il progetto è realizzato da Audiominimo e supportato dal circuito di Economia Locale KMZero99. I testi sono a cura di Stefano Zizzi, la voce è di Fabio Fornaro.

Audiominimo è la sezione che si occupa di tutto ciò che riguarda l’ascolto. Podcast, poesie, racconti, pillole sonore ma anche audiolibro. Ogni cosa che si può fare con due microfoni ed un impianto minimo di registrazione è materia di Audiominimo, dove la voce è importante ed ogni “verba” non è più “volant” ma disponibile in ogni momento con un solo click.

I contenuti sono fruibili dal canale Spreaker di Audiominimo, nonché dal nostro sito ufficiale www.teatrominimoaps.it. All’interno del quale potete trovare anche la sezione che riguarda gli spettacoli rappresentati sul palco del Teatro di Piazza Bino Gargano, le rassegne a cui partecipa la nostra Compagnia d’Arte Stabile, gli eventi in corso ed i progetti futuri.